Si è svolto il 26/05/2023 presso la sala Tirreno della Regione Lazio l’incontro promosso da OMCEO ed OPI di Roma sul tema della operatività del PNRR per migliorare la medicina del territorio e delineare forme di alleanza confronto e condivisione tra Medici ed Infermieri che possano garantire le migliori attività di cura, in risposta ai bisogni di salute della popolazione. Il convegno è stato arricchito da buone prassi già in essere.
Lo SNAMI ha partecipato attivamente ritenendo che la rete professionale sia efficace strumento per affrontare le sfide future. Noi ci siamo sempre quando ci si confronta, si condivide , si programma.
- Riconoscimento degli incarichi convenzionali nel MilleprorogheIl Consiglio dei Ministri, nella seduta del 9 dicembre 2024, ha approvato…
- SNAMI NAZIONALE: la medicina generale necessita di interventi strutturali, non solo proroghe“Leggiamo toni entusiastici di chi definisce ‘grande attenzione alla categoria’ ciò che…
- SNAMI NAZIONALE: l’emergenza è nel Pronto Soccorso«Basta con le accuse infondate ai medici di famiglia. Il problema è…
- Regione Lazio: avviso pubblico per la formazione della graduatoria aziendale per il conferimento di incarichi a tempo determinatoSegnaliamo che la Regione Lazio ha pubblicato con delibera n. 1439 del…
- Regione Lazio: Avviso per la Formazione della Graduatoria per Incarichi Provvisori anno 2025Si segnala che sul BURL della Regione Lazio n. 90 del 07/11/2024…
- Il Dr. Giuseppe Lanna eletto Responsabile Di Settore Nazionale Assistenza Primaria dal Comitato Centrale SNAMILo #SNAMI Roma annuncia con grande orgoglio e soddisfazione l’elezione del nostro…