
In allegato il testo della bozza del DDL n. 227 presentato ieri a Palazzo Madama dalla senatrice Maria Cristina Cantù per la revisione della Medicina territoriale. Il sindacato SNAMI sez. di Roma era presente all’evento con la vicepresidente Dr.ssa Polucci e il presidente Dr. Lanna, e tutto il sindacato porterà un apporto di contenuti e idee preziosi e fondamentali anche per il futuro di questa riforma importantissima anche per tutta la medicina generale del nostro paese. Con la preghiera di darne davvero massima diffusione presso tutti i colleghi.
Documenti allegati
- Nuovo piano terapeutico AIFA per acido BEMPEDOICOQuo usque tandem… Attoniti veniamo investiti dell’ennesimo piano terapeutico, questa volta cartaceo,…
- La Regione Lazio pubblica le zone carenti 2023 per guardia medicaPer opportuna conoscenza si trasmette in allegato la pubblicazione apparsa sul BUR…
- Azioni SNAMI: lettera aperta ai cittadini contro la burocrazia per il rispetto dei loro diritti come pazientiSNAMIRoma e SNAMILazio hanno scritto una lettera indirizzata a tutti i cittadini…
- Incontro organizzato da OMCEO ed OPI su operatività PNRR e medicina del territorio per alleanza tra medici e infermieriSi è svolto il 26/05/2023 presso la sala Tirreno della Regione Lazio…
- Ecco la bozza del DDL n. 227 per la riforma della medicina territorialeIn allegato il testo della bozza del DDL n. 227 presentato ieri…
- SNAMIRoma a Palazzo Madama per la revisione della Medicina TerritorialeOggi a Palazzo Madama la senatrice Maria Cristina Cantù ha presentato una…