
Gentili colleghi nei prossimi giorni, dal 27 a 30 settembre 2024, ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio e dei Revisori dei conti del nostro ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Roma
Pur consapevole del diffondersi nella classe medica di un clima di sfiducia, oggetto ogni giorno di episodi di violenza fisica e verbale alimentate da campagne denigratorie nei nostri confronti, vi chiedo di andare a votare per la LISTA INSIEME perchè in questo particolare momento storico carico di tensioni c’è bisogno di unità e compattezza.
Diciamolo chiaramente la politica sta scaricando sui Medici gravissimi errori di programmazione e mancato adeguamento dell’organizzazione del nostro lavoro alle mutate esigenze della popolazione. Le soluzioni che spesso leggiamo sui giornali , prima ancora che ci vengano proposte, non tengono conto delle cose che funzionano né del fatto che anche il Medico non può lavorare oltre un certo numero di ore al giorno.
Ogni singolo voto fa la differenza e da autorevolezza a questo Organo Istituzionale, quanti più Medici parteciperanno esprimendo con il voto il loro consenso, tanto maggiore sarà la considerazione ed il peso nei rapporti con le istituzione dello Stato .
Dal 27 al 30 settembre2024, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri in via G.B De Rossi 9 andiamo a votare LISTA INSIEME per difendere il nostro futuro
Dott. Giuseppe Lanna
Presidente SNAMI Roma



Per votare BASTA SCRIVERE SULLE SCHEDE, solo nella parte della lista (sulla sinistra della scheda), la parola => INSIEME
- SNAMI Roma invita al convegno dell’11 marzo a piazza Cavourdi SNAMI RomaSNAMI Roma invita tutti gli iscritti, i professionisti sanitari e i cittadini alla partecipazione al convegno…
- Convocazione assemblea degli iscritti Sezione SNAMI ROMAdi SNAMI RomaViene convocata in prima convocazione per il giorno sabato 15 marzo 2025 alle ore 07.00 ed…
- SNAMI NAZIONALE: ripensare la medicina generale con nuove regole, basta dibattiti ideologicidi SNAMI Roma“La medicina generale deve ripensare sé stessa. Non è la natura del rapporto di lavoro il…
- Regione Lazio: approvazione bando copertura degli incarichi nelle zone carenti anno 2024di SNAMI RomaSegnaliamo che la Regione Lazio ha pubblicato con determinazione del 6 febbraio 2025, n. G01457 la…
- SNAMI: “USCIAMO DALL’INTERSINDACALE. LA FNOMCEO NON INVADA IL CAMPO DELLA CONTRATTAZIONE”di SNAMI RomaLo SNAMI prende una posizione netta sulla recente evoluzione della trattativa sindacale in ambito medico. Il…
- Regione Lazio: assegnazione incarichi residui assegnazione degli incarichi residui assistenza primaria anno 2024di SNAMI RomaSegnaliamo che la Regione Lazio ha pubblicato la procedura ai sensi dell’articolo 34 comma 18 dell’Accordo…