Dalla Regione Lazio – Ufficio Cure primarie e intermedie dell’Area Rete integrata del territorio – riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: “Si trasmettono le note in allegato, comunicando che da lunedì 15 giugno p.v. sarà attiva la APP IMMUNI anche nella Regione Lazio. Si chiede di voler dare la massima diffusione alla suddetta documentazione presso la Medicina Generale e la Pediatria di Libera Scelta. Nel ringraziare per la consueta collaborazione, l’occasione è gradita per porgere i migliori saluti. Il Dirigente di Ufficio Dott. Gianni Vicario“
Per info e download dell’App ufficiale di contact tracing per l’Italia:
https://www.immuni.italia.it/
Documenti allegati:
- Rassegna Stampa: tamponi nei Pronto Soccorso con casi in salita e timori per le nuove varianti Covid-19Segnaliamo gli interessanti articoli apparsi oggi sul Corriere della Sera riguardanti le nuove…
- Appropriatezza Prescrittiva nella Regione Lazio: svolta epocaleCome sempre richiesto da noi dello SNAMI, sono state poste le basi per…
- Campagna Vaccinale 2023-2024: firmato il protocolloIl 28 luglio si è tenuto l’incontro Web con i dirigenti regionali e…
- Concorso pubblico regionale 2023-2026 per n. 207 posti per l’ammissione al corso Formazione triennale di Medicina GeneraleSegnaliamo che la Regione Lazio DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA ha pubblicato la…
- Pubblicati ACN 2023 per le graduatorie per l’assegnazione degli incarichi a tempo indeterminato di assistenza primariaSegnaliamo che la Regione Lazio DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA con determinazione del…
- EDITORIALE: pubblicate le zone carenti di assistenza primaria della Regione LazioIl 19 giugno c’è stato in Regione un incontro con la Dott.ssa Alimenti…