Lo SNAMILazio rivolge, a nome di tutti i medici del Lazio propri iscritti, le più sentite congratulazioni ed un augurio di buon lavoro al neo Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed a tutti i consiglieri regionali. L’ampio consenso espresso dai cittadini del Lazio è sintomo evidente di apprezzamento e fiducia da parte della popolazione nei confronti del programma presentato dal Presidente Rocca e dalla sua coalizione.

Per questo l’organizzazione sindacale auspica che si abbia un rinnovamento nel modo di intendere la sanità regionale, al tempo stesso come servizio ai cittadini e come motivo di gratificazione di tutti gli operatori del comparto. Il sindacato è convinto che la nuova compagine di governo regionale non farà mancare il suo apporto per trattare e risolvere le criticità e le questioni sul tavolo tuttora rimaste irrisolte dalla precedente amministrazione.

Lo SNAMILazio esprime la più larga disponibilità all’interlocuzione istituzionale per una serena ed efficiente collaborazione e confronto, in un certamente e positivamente mutato clima, tra parte pubblica e sindacato. Rinnovando ancora al Presidente Rocca i complimenti, indirizziamo a tutti i componenti del nuovo Consiglio Regionale ed alla prossima Giunta i migliori auspici di una valida amministrazione.

Il Presidente Regionale SNAMILazio Dott. Marco Trifogli

Documenti allegati: