In questo magico periodo dell’anno, desideriamo rivolgervi gli auguri più affettuosi a nome di tutto il sindacato SnamiRoma e SnamiLazio. Le festività natalizie sono un’occasione speciale per riflettere sull’anno trascorso. Il nostro e vostro impegno quotidiano a favore della salute della comunità non passa inosservato, la nostra professionalità, la nostra dedizione e il nostro spirito di sacrificio sono la chiave per garantire il benessere di chiunque si rivolga ad un medico in cerca di cure e conforto prima di tutto umano.

Quest’anno ha rappresentato una grande sfida per tutti noi, eppure abbiamo come sempre affrontato le avversità con coraggio, resilienza e un senso di responsabilità straordinario. Siamo tutti consapevoli delle grandi difficoltà che ancora ci sono, eppure abbiamo dimostrato come categoria una forza interiore incredibile che ha ispirato tutta la società civile fino ai più alti livelli.

Auguriamo che le festività portino con sé momenti di gioia, serenità e condivisione con i vostri cari. Possiate, cari colleghi, trovare il tempo per rigenerarvi e per riposare, preparandoci così ad affrontare il nuovo anno con rinnovato entusiasmo e determinazione, perché le nostre battaglie non sono di certo finite qui.

Il nostro impegno come sindacato è e sarà sempre quello di supportarvi, di tutelare i vostri diritti e di promuovere un ambiente di lavoro sano ed equo. Insieme, possiamo continuare a costruire un futuro migliore per tutti noi, con la consapevolezza che il nostro lavoro è fondamentale per tutta la società.

Con affetto e stima,

Il Presidente Provinciale
Dott. Giuseppe Lanna

Il Presidente Regionale
Dott. Marco Trifogli